Benvenuti su Helpjuice! Questo articolo vi guiderà attraverso le funzionalità disponibili per migliorare la gestione della vostra knowledge base. Utilizzate gli elementi interattivi per imparare come ottimizzare la vostra esperienza.
Clic
Visualizza l'anteprima per visualizzare questo articolo nella tua knowledge base.
Inserti di articoli
Prima di esplorare le funzionalità, assicurati di avere familiarità con la configurazione di base della nostra piattaforma. Per un'introduzione dettagliata, consulta la nostra guida Getting Started with Helpjuice .
Helpjuice Glossary
Vuoi sezioni private all'interno di un articolo? Facile
Sezioni della fisarmonica
1. Personalizzazione della Knowledge Base
1. Passare alla scheda Personalizzazione.
2. Seleziona Tema per scegliere e personalizzare il design che preferisci.
3. Salva le modifiche per applicare il nuovo tema.
Oppure lascia che lo facciamo noi per te!
2. Organizzare i contenuti in modo efficiente
1. Utilizza categorie e sottocategorie per strutturare i tuoi contenuti. 2. Utilizza tag per una migliore ricercabilità. 3. Rivedi e aggiorna regolarmente gli articoli per mantenerne l'accuratezza.
Schede per l'esplorazione delle funzionalità
Perché usare le schede?
Organizza più facilmente le informazioni, come le versioni.
Tablatura o fisarmonica?
Le linguette sono più "visibili" e le fisarmoniche si impilano l'una sull'altra.
Ultimo ma non meno importante: gli alberi decisionali.
È come la risoluzione dei problemi... ma 10 volte meglio. Vedi l'esempio qui sotto:
Hai provato la ricerca AI?
Ottimo. Godetevelo.
È incluso in tutti i piani! Vai avanti e provalo!